L'hotel Le camere Il ristorante Contattaci
Nel comune di Acquasanta Terme, a soli 2 km dall'hotel, si trova la più importante e meglio attrezzata stazione termale della regione marchigiana. (Stagione Maggio-Ottobre).
Note e celebrate già nell'antichità, le sue acque sulfuree salso-bromoiodiche saturate di iodio e di ferro, scaturiscono da varie polle alla temperatura costante di 38,6°. Il nucleo centrale del complesso termale è costituito dalla " Grotta naturale cratere Orsini", dove sgorga la polla principale che si riversa poi nella piscina natatoria, depositando lungo il percorso una specie di limo per la preparazione dei fanghi. Affezioni delle vie respiratorie ed affezioni artoreumatiche trovano nelle Terme di Acquasanta una naturale possibilità curativa come pure molte affezioni della pelle. La storia narra che proprio ad Acquasanta i legionari romani curavano le ferite riportate in battaglia.

A richiesta saranno effettuati dall'hotel servizio di accompagnamento da e per le Terme

Matrimoni e MeetingsI serviziLe termeIntorno a noiPrenota adesso Visita il sito del Monastero ValledacquaVisita il sito dell'Associazione Amici di Valledacqua